Sesso: da dove viene la vergogna a letto?

Sesso: da dove viene la vergogna a letto?
Rate this post

Il sesso stesso è vergognoso per noi. Tre quarti delle coppie polacche amano con la luce spenta, “Dio”. Evitiamo ogni diversione nei rapporti e proviamo nuovi articoli. Da dove vengono le inibizioni nel sesso? Cosa si vergognano i polacchi a letto?

Il sesso è intrigante e sorprendente. È accompagnato da “fuochi d’artificio” e il massimo dell’eccitazione sessuale – scrive il prof. David M. Buss, uno psicologo presso l’Università di Austin, in Texas, nel suo famoso libro “L’evoluzione del desiderio. Come le persone si sposano. ” Va bene, ma cosa succede se, nonostante gli sforzi, non v’è nessuna di tali fuochi d’artificio?

Il rapporto “Atteggiamenti di polacchi verso la vita sessuale e la contraccezione”, realizzato per l’azienda Janssen Cilag da Millward Brown SMG / KRC ha mostrato che mentre gli uomini si sentono meno vergogna davanti parla di sesso che il loro partner, sia per una e l’altra di sesso Non è un piacere, è solo che non possiamo goderci la corporeità, il piacere di avvicinarci, ogni volta che il sesso è oppresso da qualcosa, il desiderio di rimanere incinta, la paura attraverso di lei, il tradimento, la mancanza di amore, l’ipocrisia. Gli uomini hanno paura di essere ridicolizzati, quindi quando il sesso con un partner permanente diventa routine, cercano soddisfazione in un altro: le donne sognano di amarsi l’un l’altro in modo diverso, ma si vergognano di parlare dei propri desideri al proprio partner e quando il sesso smette di dare qualsiasi divertimento, decidono di soddisfarsi.

La vergogna ti impedisce di provare nuove posizioni durante il sesso

In Gran Bretagna o in America, spogliarello, abbigliamento erotico e fare l’amore in un luogo pubblico susciterebbero un brivido in più in un uomo. Ma non in Polonia. Abbiamo ancora la convinzione che una visita a un sex shop o un sesso diverso da quello classico sia una deviazione di vasta portata. Per quanto riguarda la varietà del sesso, le donne sono decisamente più aperte a questo problema. Gli uomini sono generalmente troppo sicuri di sé e generalmente non vogliono. Preferiscono le delizie date sul vassoio e messe sotto il naso. L’immaginazione e l’attenzione ai dettagli non sono il loro punto di forza.

La ricerca mostra che circa il 70 percento. Le coppie polacche adorano la posizione classica. Il prossimo oggetto più popolare è la posizione dalla parte posteriore e laterale, cioè lui e lei sono distesi sul lato e la donna sta indicando di nuovo all’uomo. Abbiamo un cane, ovviamente, ma è relativamente il meno diffuso. È interessante notare che, intorno al diciottesimo secolo, la maggior parte degli oggetti che deviavano, sebbene in minima parte da quelli classici, erano considerati una perversione. Questo riguardava, tra gli altri ha detto il cane, per il quale in Francia e in Germania è stata minacciata … pena di morte.

Vergogna durante il sesso – pregiudizi culturali e religiosi

Dalle “variazioni tipiche” del mondo si potrebbe citare la relazione anale e orale. Secondo le statistiche polacche, le relazioni orali sono occasionalmente di circa il 30%. coppie in Polonia, anale meno del 7%. È possibile che, oltre a quelli culturali, siano anche i pregiudizi religiosi. Sia il sesso orale che il sesso anale secondo la Chiesa sono un peccato. E poiché i polacchi appartengono a una delle nazioni più religiose in Europa, se non nel mondo, non è sorprendente … Un tabù simile fino a poco tempo fa circondava il clitoride. Sebbene sia calcolato in media dell’80 percento. le donne stanno vivendo un orgasmo clitorideo, è ancora una parte degli uomini che non sa nemmeno dove si trova il misterioso clitoride …

Come sbarazzarsi della vergogna durante il sesso?

Tracey Cox, specialista in sesso e sesso australiano, afferma che l’errore più comune degli uomini è che non sono troppo gentili, non prestano la minima attenzione al linguaggio del corpo e se i partner cercano di insegnare loro qualcosa, vengono immediatamente offesi. Gli uomini pensano che se hanno molti partner, sanno tutto del sesso e delle donne. E questo è un problema per gli australiani, i britannici e i polacchi allo stesso modo. Recentemente Randi Foxx “Sex 101 items that will accendi i sensi” è apparso sul mercato polacco. Anche se in gran parte sono semplicemente vecchie verità vestite con nomi divertenti, ma per lo più piuttosto idioti, vale la pena di arrivarci. Forse si scoprirà che “cavallo a dondolo”, “dolce rifiuto”, “ponte sul fiume della passione A” o “treccia allentata” risulta essere ciò che decidi di iniziare a diversificare la tua vita sessuale? Le istruzioni e le foto dettagliate dovrebbero essere sufficienti. Almeno all’inizio.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here