Modi per ringiovanire la pelle

Modi per ringiovanire la pelle
Rate this post

Per pulire la pelle, utilizzare un fluido micellare arricchito con acidi. Grazie a questo, durante la rimozione del trucco, rimuovere delicatamente la vecchia epidermide.

Le salviette di dermoabrasione domestiche livellano l’incarnato. Basta usarli per esfoliare la pelle due volte a settimana. Microgranuli speciali alleggeriscono la carnagione. Un massaggiatore palmare stimola la microcircolazione. Grazie agli applicatori sostituibili, puoi pulire il tuo viso o massaggiare la crema più a fondo (con movimenti circolari dal basso verso l’alto). rinfresca la pelle e rilassa i graffi.

Rafforza l’effetto di cura

Il siero con vitamina C per la crema da giorno aggiunge luminosità alla pelle grigia, rimuove i segni di affaticamento. Una goccia di olio per gli occhi per la notte. L’avocado idrata e l’argan liscia le rughe. Aggiungi tre gocce di una pozione anti-invecchiamento per far maturare la pelle sulla crema come trattamento levigante. Aspetto giovanile, senza gonfiore: elimina il gonfiore con un rapido massaggio a pressione. Applicare la crema e picchiettare leggermente il contorno dell’occhio con la punta delle dita. Inizia con la palpebra inferiore, dall’angolo esterno a quello interno, per drenare la linfa in eccesso. Quindi – la palpebra superiore dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno.

I gesti di sollevamento miglioreranno l’ovale del viso

Rassodare la pelle troppo flaccida con i cosmetici può essere più efficace se si applica la giusta direzione di applicazione. Applicare creme e sieri dal centro del viso verso l’esterno vale la pena controllare questo uno crema da giorno. Non vuoi un doppio mento? Dopo aver applicato la crema da modellazione, sostenere l’ovale con le mani e tenere premuto per un minuto.

Deve essere nella crema! I tre ideali sono raccomandati dai dermatologi

Il retinolo elimina in modo efficace le rughe da tutti gli ingredienti utilizzati nelle creme! Applicalo per trent’anni. I peptidi rigenerano perfettamente la pelle matura. Sono indispensabili nei cosmetici per la cura della pelle utilizzati dai 40 e 50 anni. L’acido ialuronico idrata e funziona bene nelle creme per le persone di tutte le età.

Maschere del fine settimana

I fiocchi di collagene attenuano le rughe sotto gli occhi, perché i loro principi attivi reagiscono al calore del corpo e penetrano in profondità nella pelle. L’idrogel conferisce un effetto lifting al cosmetologo e leviga i graffi come un impacco nutriente.

Trucchi stellari ringiovanenti

Bere acqua di cocco è il modo di Madonna per i giovani a lungo termine. La cinetina, contenuta nella bevanda, ritarda l’invecchiamento delle cellule della pelle. Sogno abbellisce – dice la top model Heidi Klum. Dormendo ogni giorno per mezz’ora più a lungo di prima, guadagnerai una settimana di sonno per un anno!

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here