Esercizi per l’eiaculazione precoce

Esercizi per l'eiaculazione precoceL’ALLENAMENTO DEL PENE CHE FERMA L’EIACULAZIONE PRECOCE E RINFORZA LE COSTRUZIONI
Probabilmente stai pensando agli esercizi di Kegel come una tipa. Lei stringe i muscoli del pavimento pelvico per prepararla per il parto o rendere il sesso più intenso. Ma si è scoperto che non sono solo per le donne. 

Nuova recensione in rivista Science ha scoperto che il rafforzamento del pavimento pelvico dell’uomo-i muscoli che circondano la base del vostro pene e formano una mensola in tutta la parte inferiore del bacino – può aiutare a ridurre la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce.

Esercizi per prevenire l’eiaculazione precoce

Forte come legno
Quando si ottiene duro, i muscoli pelvici mantenere il sangue nel vostro albero. Questo aiuta ad aumentare e sostenere la rigidità, dice il chirurgo-urologo dr. Andrew Siegel, autore e creatore di esercizi per il pavimento pelvico DVD Private Gym. E per gli eiaculatori prematuri, la compressione di questi muscoli può ritardare l’orgasmo. Più forte questi muscoli, migliore è l’effetto, dice il dottor Siegel. 

Può sembrare troppo bello per essere vero, ma la scienza lo supporta. Uno studio del 2005 ha rilevato che il 75% degli uomini ha migliorato la funzione erettile dopo Kegel. In un altro studio, i ricercatori italiani hanno scoperto che il 61% degli uomini sono stati curati da eiaculazione precoce per il recupero dei muscoli del pavimento pelvico.

Tuttavia, ci sono molte cause diverse di problemi erettili ed eiaculatori, quindi Kegels potrebbe non risolvere tutti i tuoi problemi sessuali, dice il Dott. Christopher Kelly, assistente professore di Urologia presso il Langone Medical Center. Ma sono GRATUITI, facili da fare e vale la pena dare un colpo prima di ricorrere ai farmaci.

Pronti a provare voi stessi? Ecco come fare: spremere i muscoli che avete usato per fermare il flusso di urina e tenere la contrazione per 1-2 secondi (concentratevi solo sull’uso dei muscoli pelvici, e non muscoli glutei, i muscoli dell’anca o coscia). Rilasciare. Ripeti 30 volte, riposando un minuto quando hai finito. Eseguire 3 set, da 3 a 4 volte a settimana.

Esercizi di Kegel per gli uomini

Esercizi di Kegel per gli uominiL’esercizio può aiutare gli uomini con eiaculazione precoce
New York (Reuters Health) – praticanti regolari esercizi del pavimento pelvico hanno contribuito a migliorare per tutta la vita problemi di eiaculazione precoce in un piccolo gruppo di uomini, un nuovo studio ha trovato.

Secondo L’American Urological Association, l’eiaculazione precoce colpisce circa ogni quinto uomo americano sotto i 60 anni.

“I muscoli del pavimento pelvico sono attivamente coinvolti nella funzione sessuale, e naturalmente supporre che, migliorando la funzione di questi muscoli, è possibile migliorare la vostra prestazione sessuale e il risultato”, ha detto Ючин Chang, un fisioterapista professionale di fisioterapia e allenamenti a Summit, New Jersey. Non è stata coinvolta in un nuovo studio.

Per uno studio presentato alla riunione annuale dell’associazione Europea di urologia a Stoccolma, in Svezia, i ricercatori hanno utilizzato la società Internazionale di medicina sessuale definizione di eiaculazione precoce come ciò che accade “nel giro di un minuto.”

40 persone che hanno riferito avere problemi per tutta la vita di eiaculazione precoce sono state addestrate per lavorare i loro muscoli pelvici del pavimento per 12 settimane. Hanno anche misurato il loro tempo all’orgasmo durante tutto il periodo di allenamento.

Gli uomini di età compresa tra i 19 e i 46 anni hanno precedentemente provato diversi trattamenti, tra cui creme, terapia comportamentale e antidepressivi, senza miglioramenti significativi.

I ricercatori hanno insegnato ai partecipanti metodi simili a quelli usati per aiutare le persone con incontinenza urinaria, incluso come ridurre i muscoli del perineo per migliorare la loro forza e resistenza.

Övningar för för tidig utlösning kontroll

Gli uomini hanno eseguito tutti gli esercizi tre volte alla settimana, per 20 minuti ogni sessione.

Trentatré partecipanti, o 82%, hanno notato un miglioramento. Altri due hanno sperimentato un miglioramento, ma si è ritirato prima della fine del programma di 12 settimane. Non ci sono cinque miglioramenti.

All’inizio del test, il tempo medio di eiaculazione maschile durante il rapporto sessuale era 32 secondi. Alla fine delle prime sei settimane, 33 pazienti di successo avevano un tempo medio prima dell’eiaculazione di poco più di due minuti. Dopo 12 settimane, il loro tempo medio prima dell’eiaculazione è aumentato di più di quattro volte, quasi due minuti e mezzo.

Tredici uomini hanno continuato a fare esercizi una volta alla settimana e monitorare i loro risultati per altri sei mesi. Tutti hanno riferito di aver mantenuto un tempo di eiaculazione più lungo per tutti e sei i mesi.

“Queste persone che hanno sofferto di eiaculazione precoce per tutta la vita, hanno potuto migliorare il tempo di eiaculazione precoce in appena 12 settimane e mantenere questo miglioramento per altri sei mesi”, – ha detto il ricercatore dr. Antonio Pastore, urologo delle università di roma Sapienza, Reuters Health e-mail.

I ricercatori hanno detto che l’esercizio fisico è un po ‘ più complicato di quelli usati per l’incontinenza, come i cosiddetti esercizi di Kegel.

“Questi esercizi sono progettati per rieducare / rieducare i muscoli del pavimento pelvico in modo che si contraggono o si allunghino correttamente sulla squadra e secondo necessità”, ha detto Chang” “Ad esempio, per ripetere i muscoli a contrarsi, dobbiamo cercare di ridurre i muscoli del pavimento pelvico, come se avessero mantenuto l’urina, e tenere premuto per 10 secondi per 10 ripetizioni, come gli esercizi di Kegel. Ma questa è solo una parte di ciò di cui gli uomini hanno bisogno con eiaculazione precoce.”

Gli esercizi potrebbero non aiutare se le persone non imparano a farlo correttamente”, ha detto.

“E’ meglio per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce, debitamente guidati dal fisioterapista del pavimento pelvico”, – ha detto Chang.

Esercizi per ritardare l’eiaculazione

Esercizi per ritardare l'eiaculazione“Gli esercizi del pavimento pelvico, se fatto correttamente, dovrebbe aiutare gli uomini con eiaculazione precoce. E sono più convenienti e senza i potenziali effetti collaterali dei farmaci attualmente in uso”, ha detto.

L’eiaculazione precoce è un problema di molta gente occuparsi di durante la loro vita sessuale. Questo è il problema che la maggior parte delle persone imparano a controllare, quando ricevono più esperienza sessuale, ma questo non dà un grande comfort di chi crede che la gara è finita prima ancora iniziata. Anche se ci sono alcuni farmacologici mezzi per risolvere questo problema, gli esercizi possono essere fatto per aiutare l’uomo e il suo partner di avere più una vita sessuale.

Rafforzare i muscoli del PC
Impara a controllare l’eiaculazione eseguendo un esercizio chiamato Kegel. Prende il nome dal Dr. Arnold Kegel, questo esercizio aiuta il muscolo intimo, o i muscoli del PC diventano più forti. Il muscolo del PC va dal pube al coccige lungo il pavimento della cavità pelvica. Per rafforzare questo muscolo, puoi spremere il muscolo del PC. Puoi farlo limitando il flusso di urina. Fermi nel midstream e poi rilassi il muscolo per permettere urine perdere. Esattamente i muscoli del PC. Puoi spremere questo muscolo in momenti diversi per rafforzarlo, non solo durante il processo di minzione. Se lo fai 10 volte al giorno, puoi vedere risultati positivi in due o quattro settimane.

introspezione
Masturbarsi per ottenere più controllo sui muscoli del PC. Non portarti fino al completamento dell’atto. Continua il processo fino a quando non senti che i muscoli dell’eiaculazione stanno per contrarsi. Fermati in questo momento. Non continuare l’atto finché non senti di non eiaculare. Quindi continua, ma tieniti lontano dall’eiaculazione. Fallo cinque volte prima di permetterti di provare l’orgasmo. Una volta che puoi farlo da solo, avrai più possibilità di ritardare l’orgasmo con il tuo partner.

Come curare l’eiaculazione precoce con metodi naturali

Metodo Del Morsetto
Prendi il pene di circa un pollice sotto la testa e tienilo stretto quando senti che stai per eiaculare. Ciò può essere estremamente scomodo ed è simile a mettere il morsetto sul tubo flessibile del giardino. Tuttavia, può essere efficace imparando controllare la vostra eiaculazione precoce.

“I pazienti hanno bisogno di almeno quattro settimane di allenamento (12 sedute) per studiare i metodi specifici di riabilitazione e di esercizio descritti in questo studio”, ha aggiunto Pastor.

Chang ha detto che Herman Wallace pelvico riabilitazione istituto mantiene un elenco di certificati pelvici pratica di riabilitazione, dove gli uomini possono guardare per trovare fisioterapista. Catalogo online qui: bit.ly / 1faOywv

Hanno anche stimolato i muscoli del pavimento pelvico maschile con l’aiuto elettrico sonda anale e usato una strategia, denominata biofeedback, per incoraggiarli a praticare gli esercizi del perineo. Come parte del processo di biofeedback, gli elettrodi vengono installati sul pavimento pelvico del paziente e convertiti in suoni o immagini che il paziente vede o sente.

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