Dormire Bene E A Dire Addio Al Grasso Della Pancia

Dormire Bene E A Dire Addio Al Grasso Della Pancia
Rate this post

Dormire Bene E A Dire Addio Al Grasso Della PanciaEcco perché stiamo dicendo che il sonno è il modo per una pancia piatta: Pensate, quando siete a corto di sonno, sarà chuck in più di un caffè per stare all’erta (zucchero); saltare l’allenamento, perché sono stanco; ordine dal ristorante (stanco per cucinare); e poi, con un pesante pancia, hanno difficoltà a dormire per la seconda notte di fila.

Ci si va, si cade in un circolo vizioso di mancanza di sonno. Ecco cosa succede quando non si ottiene abbastanza sonno:

Cattive decisioni a bizzeffe

Mai provato a prendere una decisione importante quando è ubriaco? Beh, la mancanza di sonno mette il lobo frontale del cervello, in una specie di stupore ubriaco. Il risultato: annebbiati di decisione e di controllo degli impulsi. La mancanza di sonno, inoltre, alimenta la ricompensa centro nel cervello per farti sentire bene. Così una seconda porzione di gelato o un altro sacchetto di patatine non sembrare una cattiva scelta.

L’insonne cervello brama di cibo spazzaturaL'insonne cervello brama di cibo spazzatura

La scienza ha la prova di questo. In uno studio, presentato sulla rivista American Journal of Clinical Nutrition, ha scoperto che a tarda notte snacking (a causa di insonnia) in gran parte ad alto contenuto di carboidrati e spuntini zuccherati.

Una Università di Chicago studio rileva che la gente bassa di sonno tendono a mangiare alto contenuto di grassi pasti. Un altro studio trova che il controllo delle porzioni è un grosso problema per le persone svantaggiate di 8 ore di sonno.

Il sonno il cervello può anche farti desiderare di alta energia e di contenuto di carboidrati caricato cibi. In altre parole, il cibo spazzatura.

Problemi ormonali

Meno ore di sonno = aumento dei livelli di grelina (fame) e bassi di leptina (pienezza).

Che è la peggiore possibile equazione per il vostro corpo. La grelina invia segnali al cervello che si traduce in ‘ho fame, dove il cibo’. La leptina, invece, ti dice di smettere di mangiare. Inclinata livelli a causa di meno ore di sonno significa aumento di peso e obesità.

Oh! Non dimenticare gli elevati livelli di ormone dello stress cortisolo da privazione del sonno. Il che significa che tutto ciò che si mangia nel vostro stato stordito viene immagazzinato come grasso.Problemi ormonali

Uno studio dell’Università di Chicago rileva che la mancanza di sonno può rendere insulina azione blunt troppo. L’insulina facilita l’utilizzo extra di zucchero e di energia.

La risposta: Dormire bene

Vuoi perdere peso? Poi a dormire bene. Ecco alcuni consigli pratici per cercare di ottenere una buona notte di sonno e una pancia piatta.

No dispositivi elettronici di un’ora prima di dormire. Cellulari, TV, computer, attivare il cervello e auto sleep di distanza

Associare la camera da letto solo per dormire. Evitare di tenere la TV o il computer in camera da letto. In quel modo si sente assonnato il minuto si entra in camera da letto

Hanno un piccolo rituale della buonanotte, come la balneazione, la spazzolatura o la meditazione. Si prepara la mente per dormire

Mantenere fisso il sonno e la veglia di tempo

Non consumare gli stimolanti come il caffè o il tè prima di andare a dormire

Accendere le luci giù in casa come ci si avvicina l’ora della nanna.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here