Come sapere se io sono un eiaculatore precoce

Come sapere se io sono un eiaculatore precoceRappresentazione generale
L’eiaculazione precoce si verifica quando un uomo eiacula prima, durante il rapporto sessuale di lui o il suo partner voleva. L’eiaculazione precoce è una lamentela sessuale comune. Le stime variano, ma fino a 1 su 3 uomini dicono che stanno vivendo questo problema ad un certo punto.

Mentre questo non accade spesso, non è motivo di preoccupazione. Tuttavia, potreste essere diagnosticati con eiaculazione precoce se:

Sempre o quasi sempre eiaculare entro un minuto di penetrazione
Sono incapaci di ritardare l’eiaculazione durante la comunicazione di tutto o quasi tutto il tempo
Sentirsi afflitti e frustrati e di solito evitare l’intimità sessuale come risultato
Sia i fattori psicologici che biologici possono svolgere un ruolo nell’eiaculazione precoce. Anche se molti uomini si sentono a disagio a parlarne, l’eiaculazione precoce è una condizione comune e curabile. Farmaci, consigli e metodi sessuali che ritardano l’eiaculazione — o la loro combinazione-possono aiutare a migliorare il sesso per te e il tuo partner.

Come sapere se si sono un eiaculatore precoce

Come sapere se si sono un eiaculatore precoceComparsa di sintomi
Il sintomo principale dell’eiaculazione precoce è l’incapacità di ritardare l’eiaculazione più di un minuto dopo la penetrazione. Tuttavia, il problema può verificarsi in tutte le situazioni sessuali, anche durante la masturbazione.

L’eiaculazione precoce può essere classificata come:

Vita (primaria). L’eiaculazione precoce per tutta la vita accade tutto o quasi tutto il tempo a partire dalle vostre prime sessioni sessuali.
Acquistato (secondario). L’eiaculazione precoce guadagnata si sviluppa dopo che abbiate avuto esperienze sessuali in anticipo senza problemi eiaculatori.
Molti uomini credono di avere sintomi di eiaculazione precoce, ma i sintomi non soddisfano i criteri diagnostici dell’eiaculazione precoce. Invece, questa gente potrebbe avere eiaculazione precoce variabile naturale, che comprende i periodi di eiaculazione rapida come pure i periodi di eiaculazione normale.

Quando consultare un medico
Parlate con il vostro medico se si eiacula prima di quanto si desidera, con la maggior parte dei contatti sessuali. Gli uomini sono spesso in imbarazzo a discutere di problemi di salute sessuale, ma non lasciarti scoraggiare dal parlare con il tuo medico. L’eiaculazione precoce è un problema comune e curabile.

Per alcuni uomini, parlare con un medico può aiutare ad alleviare le preoccupazioni circa l’eiaculazione precoce. Ad esempio, può essere bello sentire che a volte l’eiaculazione precoce è normale e che il tempo medio dall’inizio del rapporto sessuale all’eiaculazione è di circa cinque minuti.

Motivi
La causa esatta dell’eiaculazione precoce è sconosciuta. Mentre una volta si credeva che questo è solo psicologico, i medici ora sanno, eiaculazione precoce comporta una complessa interazione psicologici e fattori biologici.

Causa psicologica
Fattori psicologici che possono svolgere un ruolo:

Prima esperienza sessuale
Violenza sessuale
Cattiva immagine del corpo
Depressione
Preoccuparsi per l’eiaculazione precoce
Sensi di colpa che aumentano la vostra tendenza a correre attraverso incontri sessuali
Altri fattori che possono svolgere un ruolo:

Disfunzione erettile. Gli uomini preoccupati di ottenere o mantenere un’erezione durante il rapporto sessuale possono formare un modello di eiaculato che può essere difficile da cambiare.
Allarme. Molta gente con l’eiaculazione precoce inoltre ha problemi con ansia-o specificamente circa la prestazione sessuale o relativa ad altre edizioni.
Problemi di relazione. Se avete avuto soddisfacenti rapporti sessuali con altri partner, in cui l’eiaculazione precoce è accaduto raramente o mai accaduto, forse, che interpersonali problemi tra voi e il vostro partner attuale contribuiscono al problema.
Cause biologiche
L’eiaculazione precoce può contribuire a una serie di fattori biologici, tra cui:

Livelli ormonali anormali
Livelli anormali di prodotti chimici cerebrali chiamati neurotrasmettitori
Infiammazione e infezione della prostata o dell’uretra
Tratti ereditati
Fattore di rischio
Diversi fattori possono aumentare il rischio di eiaculazione precoce, tra cui:

Disfunzione erettile. Si potrebbe essere ad aumentato rischio di eiaculazione precoce se occasionalmente o costantemente avendo difficoltà che ricevono o mantenere un’erezione. La paura di perdere la tua erezione può farti correre coscientemente o inconsciamente attraverso incontri sessuali.
Stress. Emotivo o mentale tensione in ogni area della tua vita può svolgere il ruolo di eiaculazione precoce, limitando la capacità di rilassarsi e concentrarsi durante il contatto sessuale.
Complicato
L’eiaculazione precoce può causare problemi nella vita personale, tra cui:

Stress e problemi nelle relazioni. Una complicanza comune dell’eiaculazione precoce è lo stress delle relazioni.
Sterilità. L’eiaculazione precoce può a volte rendere difficile la fecondazione per le coppie che cercano di avere un bambino, se l’eiaculazione non avviene per via intravaginale.

Come migliorare la mia altezza a letto

Come migliorare la mia altezza a lettoDiagnosi
Oltre a chiedere la vostra vita sessuale, Il medico chiederà circa la vostra storia di salute e potrebbe fare un esame medico. Se si dispone di eiaculazione precoce e difficoltà che ricevono o mantenere un’erezione, il medico potrebbe ordinare esami del sangue per verificare i vostri i livelli di ormone maschile (testosterone) o altri test.

In alcuni casi, il medico può suggerire di consultare un urologo o uno specialista della salute mentale specializzato in disfunzioni sessuali.

Trattamento
Comuni opzioni di trattamento per l’eiaculazione precoce includono tecniche comportamentali, attuali anestetici, farmaci e consiglio. Tenete a mente che può richiedere un po ‘ di tempo per trovare un trattamento o una combinazione di procedure che lavorerà per voi. Il trattamento comportamentistico più la terapia farmacologica potrebbe essere il corso più efficace.

Metodi comportamentali
In alcuni casi, la terapia dell’eiaculazione precoce possono includere semplici passi, come la masturbazione per una o due ore prima del rapporto sessuale, per poter ritardare l’eiaculazione durante il sesso. Il medico può anche raccomandare di evitare rapporti sessuali per un periodo di tempo e di concentrarsi su altri tipi di gioco sessuale, in modo che la pressione viene rimosso dal contatto sessuale.

Esercizi per il pavimento pelvico
Muscoli maschili del pavimento pelvico

I muscoli deboli del pavimento pelvico possono peggiorare la capacità di ritardare l’eiaculazione. Gli esercizi del pavimento pelvico (esercizi di Kegel) possono aiutare a rafforzare questi muscoli.

Per eseguire questi esercizi:

Trova i muscoli giusti. Per identificare i muscoli del pavimento pelvico, interrompere la minzione nel mezzo del flusso o stringere i muscoli che ti impediscono di passare il gas. Queste manovre usano i muscoli del pavimento pelvico. Dopo aver identificato i muscoli del pavimento pelvico, è possibile eseguire gli esercizi in qualsiasi posizione, anche se in un primo momento può essere più facile fare la loro posa.
Migliora la tua tecnica. Stringere i muscoli del pavimento pelvico, tenere la contrazione per tre secondi e poi rilassarsi per tre secondi. Prova più volte di fila. Quando i muscoli si rafforzano, prova a fare esercizi di Kegel seduti, in piedi o camminando.
Non distrarti. Per ottenere i migliori risultati, concentrati sul rafforzamento solo dei muscoli del pavimento pelvico. Fare attenzione a non flettere i muscoli addominali, fianchi o glutei. Non trattenere il respiro. Invece, respirare liberamente durante l’esercizio.
Ripeti 3 volte al giorno. Almeno tre serie di 10 ripetizioni al giorno.
Tecnica di pausa-compressione
Il medico può istruire voi e il vostro partner a utilizzare un metodo chiamato metodo di pausa-compressione. Questo metodo funziona come segue:

Inizia l’attività sessuale, come al solito, tra cui la stimolazione del pene, fino a sentire che sono quasi pronti per l’eiaculazione.
Chiedi al tuo partner di spremere la fine del tuo pene nel punto in cui la testa (testa) si unisce all’albero e mantenere la compressione per alcuni secondi fino a quando non passa il desiderio di eiaculare.
Chiedi al tuo partner di ripetere il processo di compressione secondo necessità.
Ripetendo tutte le volte che è necessario, è possibile raggiungere il punto di ingresso del vostro partner senza eiaculazione. Dopo un paio di sessioni di pratica, la sensazione di sapere come ritardare l’eiaculazione può diventare un’abitudine, che non richiede più di pausa-sormontare tecnica.

Se il metodo di pausa-compressione causa dolore o disagio, un altro metodo consiste nell’arrestare la stimolazione sessuale immediatamente prima dell’eiaculazione, attendere che il livello di eccitazione diminuisca e quindi ricominciare. Questo approccio è noto come metodo stop-start.

Preservativi
I preservativi possono ridurre la sensibilità del pene, che può aiutare a ritardare l’eiaculazione. I preservativi “Climax control” sono venduti senza prescrizione medica. Questi preservativi contengono agenti intorpiditi come benzocaina o lidocaina, o fatti di lattice più spesso per ritardare l’eiaculazione. Gli esempi includono Trojan Extended, Durex Performax Intense e stile di vita Everlast Intense.

Uso di farmaci
Anestetici locali
Creme anestetiche e spray che contengono un agente paralizzante come anestesina, lidocaina o prilocaina sono talvolta usati per trattare l’eiaculazione precoce. Questi Prodotti si applicano al pene 10-15 minuti prima del sesso per ridurre la sensazione e per contribuire a ritardare l’eiaculazione.

Lidocaina-prilocaina crema per l’eiaculazione precoce (Emla) sono disponibili su prescrizione medica. Spray Lidocaina per eiaculazione precoce sono disponibili over-the-counter.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here