COLAZIONE IDEE PER UNA DIETA DIMAGRANTE

COLAZIONE IDEE PER UNA DIETA DIMAGRANTEIdee per la colazione sana per qualsiasi piano di perdita di peso
Perché la colazione conta
Hai sentito che la colazione è “il pasto più importante della giornata”, ma non tutti lo amano mangiare. Alcune persone semplicemente non possono digerire il cibo dopo aver appena saltato fuori dal letto, mentre altri sono malati di cibi che sono considerati accettabili per mangiare fino alle 11 del mattino, ma ecco cosa: un pasto mattutino sano può fare molto bene quando si tratta di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di pancia piatta.

“Parecchi studi scientifici suggeriscono che la gente mangia una colazione sostanza-imballata ha successo sottile-giù,” dice il dietologo basato a Chicago Christine M. Palumbo, RDN, FAND. “Una delle scuole di pensiero è che la colazione innesca il metabolismo e questo effetto continua per tutto il giorno.” In uno studio della società di obesità studio i partecipanti che hanno consumato la maggior parte delle calorie al giorno per la prima colazione, hanno perso più peso e più grasso intorno alla sua parte centrale del corpo, che le persone che mangiavano piccole colazioni e grandi pranzi. (Appena sicuro evitare un pasto che rallenta il vostro metabolismo.)

Colazione attiva il metabolismo dieta sana per perdere peso

La colazione può anche migliorare la salute generale. Uno studio nel journal Physiologysuggests che mangiano regolarmente un pasto del mattino può ridurre il diabete e rischio cardiovascolare, mentre saltare la prima colazione è stato associato con un aumentato rischio di aterosclerosi, una condizione che può portare a insufficienza renale e malattia coronarica.

Per aiutarti a innamorarti della colazione e nutrire i tuoi sforzi slim-down, abbiamo rintracciato un nutrizionista-le idee salutari consigliate per la colazione che renderanno la tua bocca idratata-non importa quale piano di perdita di peso segui. E, come sempre, fai attenzione a questi 17 errori di colazione sani che potresti fare questa mattina.

Alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati: uova piccanti sul pane tostato
Se si sta seguendo una dieta ad alto contenuto di proteine e basso contenuto di carboidrati, Palumbo offre topping fetta secca integrale tostato con due duri o morbidi uova sode e i canditi granella, secchi peperoncino Chipotle. “Non solo questo pasto è ricco di proteine e basso contenuto di carboidrati, ma è anche ricco di fibre”, osserva Palumbo . Bonus: il pepe di Chipotle contiene la capsaicina. È stato indicato che sopprime l’appetito e aumenta la termogenesi, che a sua volta aiuto perdita di peso, secondo uno studio di rapporti Bioscience. Ecco altre idee per una sana colazione ricca di proteine per aiutarti a perdere peso.

Vegan: pane germogliato con burro di noci
Le colazioni tradizionali tendono ad essere piene di latticini e prodotti a base di carne: latte e cereali; pane tostato con burro; pancetta, uova e panini con formaggio; l’elenco può continuare e continuare. Ma se vuoi sapere come perdere peso su una dieta, ci sono alcune gustose opzioni.

“Una delle mie colazioni preferite è il pane germogliato con burro di noci”, afferma il coautore Should I Scoop Out My Bagel Ilse Shapiro, RD, CDN. (Nel congelatore, troverai il pane germogliato dal grano.) “Il pane contiene cereali integrali e fibre e l’olio di noci contiene grassi monoinsaturi, che sono molto saturi. A seconda di quanto burro di noci usi, la colazione può essere da 260 a 360 calorie e avere da 10 a 17 grammi di proteine.”

E se sei diventato vegano, ma sei abituato ad amare le uova, ecco il sostituto dell’uovo dell’amore vegano.

Importanza delle proteine a colazione sana per perdere peso

Importanza delle proteine a colazione sana per perdere pesoDieta pura: yogurt greco con purea di bacche e noci
Se siete alla ricerca” pulito ” colazione nei giorni feriali, si può preparare la sera prima e gettare nel suo portafoglio, Marisa Moore, RDN, ha la risposta: yogurt greco parfait. Cucchiaio semplice yogurt greco in un piccolo barattolo o contenitore Tupperware e dall’alto con lamponi (purea di ’em combinare al meglio i sapori) e sette o otto noci tritate. Aggiungere una spruzzata di cannella e / o cardamomo per un sapore extra.

“Lo yogurt greco fornisce il doppio della proteina dello yogurt normale e della dose di probiotici. Per quanto riguarda i lamponi, questo è uno dei frutti più fibrosi. Più, aggiungono la dolcezza ed il sapore naturali” ” dice Moore. Se non sei un amante del lampone, prova i mirtilli con gli antiossidanti. Se non sei un fan delle noci, Sostituisci il tuo dado preferito. “Le noci forniscono grassi sani e uno scricchiolio soddisfacente. Possono anche aiutare con sazietà, è un senso di soddisfazione che è fondamentale per aiutare a mantenere a bada la fame.”( Questi 10 modi sani per ricostituire lo yogurt greco per colazione sono anche vale la pena provare.)

Basso contenuto di carboidrati, Whole30: uova al forno in avocado

Sì, è vero; uova di avocado! Piuttosto creativo, vero? Dopo questo low-carb, Whole30 approvato il piatto sulla Vostra pagina di Facebook, e questo necessariamente accumulare “ama.”Palumbo dice di tagliare l’avocado a metà, rimuovere la fossa e poi scavare circa 2 cucchiai di carne per creare un buco più profondo. Quindi rompere l’uovo in ogni metà. Cuocere fino a quando le uova sono teneri, circa 15-20 minuti. Coprire con sale, pepe e cipolla per un pasto degno di Pinterest pieno di proteine e grassi saturi è la perfetta combinazione di sostanze nutritive per coloro che cercano di perdere peso. Se stai limitando attivamente le calorie, Palumbo suggerisce di usare un piccolo avocado e dividere il piatto con un amico.

Vegano o vegano: ciotola per la colazione messicana
Una mezza tazza di fagioli neri, un quarto di avocado e alcuni cucchiai di salsa si uniscono per creare una ciotola per la colazione vegana insolita ma completamente soddisfacente. “Questa deliziosa colazione controlla molte scatole: è ricca di proteine vegetali, fibre e grassi sani per il cuore. TOP tutto con un sacco di salsa per un sapore extra e olio vegetale”, dice Moore” Se non sei un fan dei fagioli, trova uno swap nella nostra lista delle migliori fonti di proteine vegane.

Se sei vegetariano, usa meno fagioli e top la ciotola con il lato solare verso l’alto l’uovo cosparso di spezie Tex-Mex come peperoncino in polvere, paprika, cumino e cipolla in polvere. Dai un’occhiata a queste altre 12 idee per la colazione sane e veloci.

9 ideale a colazione per una dieta dimagrante-dieta candele per le donne

Vegano, ad alto contenuto proteico: scrambling tofu

Se sei un vegetariano o sta semplicemente cercando di penetrare nella vostra dieta più proteine, oscuramento tofu, fornita con una fetta di pane, è una scelta intelligente, dice Shapiro. Soffriggere quattro o cinque once extra-tofu solido con i vostri cari verdure e spezie e godetevi con una fetta spuntate pane integrale, che dispone di alta qualità, carboidrati e fibra. “Questo cibo è molto soddisfacente, quindi ti manterrà pieno per ore, ma è ancora relativamente basso contenuto calorico”, dice Shapiro.

Paleo: salmone alla griglia e pompelmo
Dopo la dieta Paleo si può sentire che avete bisogno di mangiare uova e pancetta a ripetizione, ma con una piccola cucina di creatività è possibile inserire una gustosa varietà di mattina piatti. Prendiamo, ad esempio, il duo di salmone e pompelmo Palumbo. “Un piatto di otto once di salmone arrosto e una, di rosa o rosso, pompelmo per alimento ricco di omega – 3 acidi grassi e proteine, ma anche di vitamina c, fibre, potassio e vitamina E”, – dice Palumbo. Qui ci sono più rinfrescante pompelmo ricette per farvi mangiare più di questa vita agrumi puliti.

Dieta pura: frittata vegetariana con un lato di melone

Le uova a basso costo e sostanziose sono una ricca colazione per molti piani di perdita di peso. “Sono anche una base facile per le verdure”, dice Moore. “Puoi aggiungere le cipolle, i funghi e gli spinaci appena arrostiti o mescolare le verdure rimanenti con la cena il giorno prima.”Per completare il pasto, Moore suggerisce di collegare la tua frittata al lato del melone. “I meloni sono dolci, idratanti e hanno un alto contenuto di acqua per aiutarti a sentirti pieno.”(Psst! Ciò è il migliore modo pulire gli antiparassitari fuori dalla vostra frutta.)

Whole30: shakshuk con “formaggio” vegano e pane tostato di avocado
Le colazioni sane possono a volte sentirsi meno soddisfacenti. Ma шакшука, medio-oriente piatto cucinato con salsa di pomodoro piccante, peperoni e uova sembra essere indulgente, rimanendo leggero e pieno. Per preparare una porzione, tagliare a metà il peperone verde a cubetti e friggere in una padella con cumino macinato e coriandolo, paprika e peperoncino a piacere. Come solo pepe ammorbidire, aggiungere in padella la salsa di pomodoro senza zucchero e rompete due uova sopra la miscela. Cuocere fino ai bianchi, ma il tuorlo è ancora liquido e in cima al tuo formaggio “vegano ” preferito.”

Palumbo offre completare questo approvato Whole30 cibo un pezzo di pane tostato di avocado, strinse i semi di girasole per alcuni grassi sani e costituiscono le fibre.

E nel caso in cui lo si considera, Whole30 è nella nostra lista di problemi di perdita di peso che sono completamente fattibili.

La consulenza di un nutrizionista-fitness ricette per la perdita di peso

La consulenza di un nutrizionista-fitness ricette per la perdita di pesoVegan: frullato di frutta al latte di noci con semi di chia

Un frullato di latte di soia o di noci è una delle colazioni vegane più facili e veloci che puoi preparare, dice Palumbo. La parte migliore: non solo sono una fonte grande di proteina e di produzione, ma potete mescolare e abbinare facilmente i sapori e godere di cucina ogni giorno differente.

Prova a mescolare 1 tazza di latte di mandorle, cocco o soia senza zucchero 1 tazza di frutta congelata (come bacche e banane), 1 tazza di spinaci o cavoli (per nutrienti e fibre) e 2 cucchiaini di chia e semi di lino macinati. “Chia ed i semi di lino macinati aggiungono i grassi sani di riempimento ed amplificano il profilo nutriente dello smoothie”” Palumbo dice. (Se siete a dieta Paleo, provare questi 5 coercitiva deliziosi cocktail Paleo anche non-dieta ameranno.)

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here