A Basso Contenuto Di Carboidrati Alimenti Che Aiutano A Perdere Peso

A Basso Contenuto Di Carboidrati Alimenti Che Aiutano A Perdere Peso
Rate this post

A Basso Contenuto Di Carboidrati Alimenti Che Aiutano A Perdere PesoNon è un segreto per le persone su ‘Perdita di Peso di Missione’, che l’assunzione di cibo può fare la differenza. Nonostante a sudare in palestra, sessioni di yoga e aerobica, Zumba, non è possibile avere il desiderato risultati di perdita di peso, se si sono binging su una dieta che è ricca di carboidrati o grassi.

Che cosa succede se si don ‘ t bisogno di rinunciare a carboidrati e ancora raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso! Sembra interessante, giusto? La magia sta nell’optare per il basso contenuto di carboidrati alimenti che possono limitare il consumo di carboidrati. La buona notizia è che questi a basso contenuto di carboidrati alimenti non sono solo sano, ma anche in grado di soddisfare le nostre papille gustative. Anche se basso contenuto di carboidrati, questi alimenti possono essere utilizzati per sostituire i carboidrati ingredienti per cucinare piatti gustosi. Non sarà nemmeno perdere la tua costante e di alto contenuto di carboidrati, è una promessa.

A basso contenuto di carboidrati verdure

Queste verdure possono essere utilizzati come alto contenuto di carboidrati grano sostituisce facilmente. Per esempio, potete sostituire il riso bianco normale con una grattugiata di cavolfiore, o utilizzare le zucchine al posto dei tagliolini di frumento. Così qui sono i cibi sani per la perdita di peso rapida.

1. Cavolfiore

Hai letto bene! È la nostra normale veggie che usiamo nella nostra cucina abbastanza spesso. Con un basso contenuto di carboidrati conteggio di 5gm per ogni tazza di cavolfiore può essere utilizzato in ciotole di riso e mescolare–frigge. Chi può resistere cavolfiore grissini, cavolfiore pizza taralli, cavolfiore hash o cavolfiore crosta della pizza? Non è solo in modo molto allettante!

2. Zucchine

Questo versatile a basso contenuto di carboidrati verdure può essere trasformato in spaghetti o tagliatelle. Si può anche facilmente fare le zucchine fritte o frittelle di zucchine e ti è appena 3.1 gm di carboidrati in 100gm di Zucchine.

3. Funghi3. Funghi

Sono anche molto basso contenuto di carboidrati, con appena il 3,3 g di carboidrati per 100g di funghi bianchi. Dalle zuppe di funghi porcini a basso contenuto di carboidrati pizza ripieni di funghi, non c’è limite al modo in cui il fungo può fare la sua strada per il nostro cibo piastra.

4. Broccoli

Questa è sicuramente la nostra meraviglia veggie con solo 7gm di carboidrati contenuti in 100gm di broccoli. Oltre ad essere un buon sostituto per il riso e le patate, broccoli può essere ampiamente usato nelle zuppe, insalate, le frittelle e i numeri di altre deliziose ricette.

5. Lattuga

Lattuga è anche uno dei più famosi a basso contenuto di carboidrati verdure intorno. Con un carb contenuto di soli 2gm in una tazza di lattuga, offre una serie di benefici per la salute, mentre di essere utilizzati in vari leccarsi le dita ricette come il Thai Yam Yai Insalata, lattuga avvolge e molti altri.

6. Avocado

Un altro molto sani e nutrienti, a basso contenuto di carboidrati cibo è l’avocado. Esso contiene circa 9 grammi di carboidrati totali in 100gm di frutta. Questo cremoso verde frutta può essere trasformata in delizioso avocado muffin, frullati, sorbetti o anche di avocado, dip.

Non è solo la fine della lista, ci sono molti altri a basso contenuto di carboidrati verdure come radicchio, asparagi, bok choy, spinaci, rucola, peperoni, crescione, dolce, patata, cetriolo, ecc.

Basso contenuto di carboidrati e fruttaBasso contenuto di carboidrati e frutta

Non tutti i frutti sono dannosi per il proprio low carb dieta piani. Questi frutti possono avere elevata fruttosio e glucosio, ma dato che sono anche il contenuto di acqua e fibre e ricca, che aiutare a perdere peso in modo efficace. Check out i frutti che si possono aggiungere a basso contenuto di carboidrati alimenti elenco.

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here