7 Motivi Per Cui Le Diete Crash Fail

0
5

7 Motivi Per Cui Le Diete Crash FailNon ti preoccupare, ogni speranza non è persa. Noi vi diamo la sette motivi più comuni per cui non è possibile effettuare fino alla fine dell’anno con il vostro programma di dieta, nonostante la risoluzione del nuovo anno et al. Anche se si cade fuori il carro, invece di dare up, get up and start again.

Meglio ancora, provare la dieta mentori che possono guida con fattibile piano di azione, che garantisce mangiare bene, mangiare sano e perdere peso allo stesso tempo, senza davvero fallire di nuovo.

Prima di tutto andiamo a scoprire perché non si riesce a mantenere il vostro piano di dieta. Ecco i motivi:

1. Una cattiva alimentazione e nessun risultato

Beh, no. 1 motivo per rinunciare a causa di un cattivo piano di dieta. Immaginate di provare a sopravvivere solo pomodori tutto il giorno, come il GM dieta.

O di mangiare tutti i cibi grassi per un lungo periodo di tempo, come in Keto dieta. Queste diete non bilanciate solo privare il corpo di nutrienti essenziali e, nel lungo termine, di interesse per continuare con esso.

Quante volte ti sei fissò il volto della fame, ma limitato se stessi a causa di una “dieta”? Hai trovato te stesso in un ristorante non trucco giorno e maledetto il piano di dieta?

Quando diete piani sono restrittive, senza opzioni, quindi si tende a ribellarsi.

La Soluzione:

Seguire un adeguato programma di dieta e non solo una dieta di fad. Un equilibrato piano di pasto sarà molto vicino a quello che siete abituati a mangiare.

In questo modo si sono gentilmente congedato alta indulgente alimenti. In questo modo, si suole anche sapere quando hai raggiunto vicino al tuo obiettivo di peso ideale.

2. Non tenere traccia dei progressi

Si dispone di un buon piano di dieta e si sono imbarcati su di esso da un mese. Tuttavia, si sta ancora bloccato sullo stesso peso o guadagnato di più.

Il fatto inquietante è che non hanno nemmeno perso il grasso né guadagnato un muscolo. Una media joe, avrebbe rinunciato a questo punto, ma quello che probabilmente mancava era traccia il dieta del progresso.

La Soluzione:

Un vecchio metodo era quello di utilizzare la dieta di latticini, ma al giorno d’oggi, molte app sono disponibili che non solo aiuterà a tenere traccia di quello che avete mangiato durante il lavoro, ma anche all’invio di promemoria.

Scarica il Truweight app. Si tratta di uno interattiva e facile da usare app con cui è possibile anche chattare con il vostro dietista in caso di query.

3. Nessuna attività fisica3. Nessuna attività fisica

Tutto lavoro e niente gioco può fare chiunque noioso. Allo stesso modo, solo è a dieta e non avere alcuna forma di attività fisica non produrre risultati duraturi.

La Soluzione:

Mentre la maggior parte di abs sono davvero fatti in cucina, hai bisogno di quella spinta in più di attività fisica per ottenere il più stagnante del metabolismo fired up.

Quindi, fare jogging, camminare, fare yoga o iscriversi in una palestra. Dopo tutto, non mancherà di tenere i muscoli e le articolazioni agili e infondere l’energia per continuare la vostra dieta.

4. Non combattere efficacemente le tentazioni

Siete su una dieta, ma il grande pacchetto di patatine è guardando a destra quando apri l’armadio. Il minuto si apre il frigorifero, la grande ciotola di gelato grida a voi, alla fine.

La Soluzione:

Se le tentazioni sono ovunque intorno a voi, qualsiasi buona dieta avrà esito negativo. Quindi è necessario per la dieta a prova di cucina, un bambino di prove a casa.

Mantenere un sano snack a vista. Buttare via il fritto di quelli nel cestino e non comprare mai per loro.

5. Metabolismo lento

Molte persone hanno un lento tasso metabolico e non importa quanto si suda in palestra. La loro perdita di peso sta per essere insignificante.

Questo può essere altamente demotivante, ma un metabolismo lento è un problema che può essere risolto.

La Soluzione:

Da mangiare il giusto tipo di alimenti ogni 2 ore, bere abbastanza acqua, la costruzione di muscoli, comprensione ormonale installazione può aiutare a perdere peso in modo sano con il minimo sforzo.

6. Una inosservato problema ormonale

Un sottostante problema ormonale è uno dei motivi principali per rallentare la perdita di peso e, infine, scivolando fuori di un regime di perdita di peso.

Gli ormoni giocano un ruolo essenziale nel metabolismo del corpo, aumento di peso, i livelli di energia, emozioni e stati d’animo.

La Soluzione:

Quindi è importante consultare un nutrizionista che cercherà di indagare correttamente e dare una dieta sana.

Lo sapevate che, oltre ormoni, ci sono 6 le cause per l’aumento di peso. Leggi qui per sapere.

7. Nessun supporto da parte della famiglia7. Nessun supporto da parte della famiglia

Per qualsiasi dieta per avere successo, è necessario un ampio sostegno emotivo e fisico. Immaginate di mangiare un insalata, mentre le feste di famiglia di burro di pollo.

La Soluzione:

È importante avere un franco colloquio con i membri della famiglia. Qualsiasi piacevoli gite potrebbe essere ritardata o programmati per un periodo di tempo diversi.

È importante educare la famiglia a mangiare sano pratiche che farà in modo che seguire l’esempio e rimanere in buona salute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here