6 Di Verdure Per La Perdita Di Peso Con Interessanti Preparazione Idee

0
13

6 Di Verdure Per La Perdita Di Peso Con Interessanti Preparazione IdeeÈ abbastanza noto il fatto che l’assunzione di verdure, soprattutto non-amidacei verdure va un lungo cammino per aiutare la perdita di peso.

Secondo lo studio longitudinale condotto da Monica Bertoia di Harvard T. H. Chan School of Public Health e del Brigham & Women’s Hospital, Boston, Massachusetts, e colleghi e pubblicato sulla rivista PLOS Medicine, aumento del consumo di frutta e verdure senza amido è inversamente associato con il cambiamento di peso [1].

L’utilizzo di verdure per la perdita di peso è sicuramente una idea intelligente per essi sono a basso kilojoule/calorie e contengono vitamine e minerali, con un alto contenuto di fibre e acqua.

I nutrizionisti dicono che essi sono a basso kilojoule densità. Letteralmente significa che essi forniscono alla rinfusa per il vostro piatto senza infusione di calorie nel vostro corpo favorendo così la perdita di peso un po’.

Letteralmente, significa che si ha la libertà di avere bassa amido di verdure per la perdita di peso in tanto la quantità quanto vuoi senza sentirsi colpevole di eccesso di cibo e di preoccuparsi di sabotare la vostra dieta piani.

Inoltre, essi sono potenze di antiossidanti, fibre, vitamine e minerali e mantenere ti senti giovane ed energico.

Plus ricerca dice che le persone che mangiano grandi porzioni di frutta e verdura per la perdita di peso esperienza di felicità, soddisfazione e benessere

Top 6 Di Verdure Per La Perdita Di Peso

Qui ci sono le verdure che potrebbero trovarsi in cucina e lei non sapeva nemmeno che si potrebbe effettivamente aiutare nella perdita di peso.

1. Carote

Bastoncini di carote ideale per uno spuntino insieme aiutare la vostra perdita di peso. Questo croccante basso cal bassa densità di amido basso e di alta nutrienti vegetali per la perdita di peso è versatile in quanto si può ottenere.

Potrebbe essere usato in zuppe, insalate, i panini (nella sua grattugiato forma) e potrebbe essere facilmente juiced troppo. Essi sono anche ricchi di beta-carotene e la fibra!

A parte la perdita di peso, mangiare carote mantiene la pelle splendente e la vostra visione intatto, si ferma la perdita di memoria, abbassa il colesterolo e aumenta la salute delle ossa [3].

Cosa vorreste da un umile veggie come una carota!

2. Funghi

I funghi sono un altro ortaggio versatile che si fonde facilmente con qualsiasi cosa si decida di cuocere, principalmente perché non hanno un gusto proprio.

Inoltre, ci sono molti modi si potrebbe combinare questo ortaggio con il vostro agnello, pollo, uova o pesce.

In una notte invernale, si potrebbe anche fare un fungo barbecue combinazione con un po ‘ di verde, peperoni gialli e rossi.

Si potrebbe anche gettare in alcuni funghi tritati nel tuo uova con il formaggio e l’erba cipollina e divorare una soffice frittata a colazione.

Ecco una deliziosa sauté di funghi e piselli ricetta per voi. Si potrebbe anche aggiungere alla vostra pasta di grano intero per sapore aggiunto.

Il consumo di alimenti non trasformati come funghi diminuisce il rischio di obesità, diabete e malattie cardiache. Essi sono anche noti per possedere proprietà antitumorali [4].

3. Cetriolo

Il cetriolo è letteralmente l’acqua e la pasta e zero grassi o carboidrati, è un ideale punto di verdure per la perdita di peso.

Si riempie il piatto e la tua pancia senza riempire con le calorie indesiderate. È una delle verdure per la perdita di peso con il più alto contenuto di acqua, che lo rende una fonte eccellente di vitamine e minerali essenziali.

Cetrioli supporto apparato digerente e aiutare a pulire il fegato eliminando le tossine accumulate e dei materiali di scarto dal sangue e intestino.

Cetrioli anche un diuretico naturale cibo, che porta le tossine dal corpo.

In questo modo, cetrioli aiutare il corpo a sbarazzarsi di ritenzione idrica e ridurre il gonfiore [5]. Si può semplicemente tagliare il cetriolo lungo e godere con un tuffo di vostra scelta.

Si può anche fare un cetriolo e formaggio feta insalata.

4. Sedano4. Sedano

Proprio come il cetriolo, il sedano è un altro vegetale per la perdita di peso che è tutta acqua e fibre.

Il sedano contiene vitamine che lavorano contro l’obesità e aiutare a perdere peso più velocemente. Il sedano contiene anche la fibra alimentare, un tipo di carboidrati che aiutano a controllare l’appetito .

Si può fare sedano parte dei vostri pasti in varie forme. Si può solo tritateli finemente e aggiungerli alle uova.

Si potrebbe fessura longitudinalmente e godere con i tuoi buchi. Si potrebbe anche farli soffriggere con un po ‘ di burro, cospargete di sale e di pepe e di ingoiare loro u

Si può fare di sedano una parte della vostra insalate completo con pollo o forse di tonno. Ci sono molti modi esotici per questa meravigliosa verdura senza l’iniezione di troppe calorie nel vostro sistema.

5. Cavolfiore

Il cavolfiore è un altro a bassa densità di cibo senza grassi e un sacco di fibra.

È uno dei versatili verdure per la perdita di peso disponibili sul mercato che può essere preparato in varie forme, come zuppe, insalate, potrebbe essere frullata e anche in abbinamento con altre verdure come piselli, carote, cipolle, erbette, tra gli altri, fanno un pasto completo.

Si è anche Truweight come uno dei brillanti antiossidanti che deve essere incluso nella vostra dieta. Si potrebbe anche sostituire il vostro regolare purea di patate, purè di cavolfiore e ha un sapore buono… o forse anche meglio.

6. Verdure A Foglia Verde

Verdure a foglia verde come spinaci, methi (fieno greco), aneto, foglie di fornire noi con un sacco di beta-carotene, insieme con le vitamine A, C, E, e anche di calcio.

Essi sono anche noti per essere una ricca fonte di potassio e di magnesio.

Verdure come rucola, iceberg, burro e foglie di lattuga per fare una grande insalata verde che aggiunge la richiesta maggior parte del nostro cibo a parte, lasciando a noi ringiovanito.

La parte migliore è che non contiene grassi ma solo un sacco di phyto nutrienti. Qui abbiamo un delizioso e sano spinaci zuppa di ceci. Provare e grazie a noi lasciando un commento nella sezione commenti.

Masticare Di Più, Pesano Di MenoMasticare Di Più, Pesano Di Meno

Un altro fattore che aggiunge il vantaggio dell’utilizzo di verdure per la perdita di peso è che si tende a masticare un sacco mentre si mangia (soprattutto non amidacei), che porta a una maggiore sazietà livelli e sono majorly responsabile per il successo nella perdita di peso.

Secondo gli studi, quando si masticare il cibo più del solito, il funzionamento della fame relative intestino ormoni migliora anche.

Migliorare la masticazione attività potrebbe diventare un utile strumento per la lotta contro l’obesità e.

Così si può mettere sul vostro grembiuli e ottenere iniziato. Qui hai la possibilità di girare regolare verdure interessante di specialità.

Mettere la vostra immaginazione e creatività al lavoro e sarete sorpresi di quello che tutti si può piatto fuori utilizzando ingredienti semplici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here