10 CHIAVE DI REGISTRO PER AVVIARE TRATTAMENTO ANTISCIVOLO

10 CHIAVE DI REGISTRO PER AVVIARE TRATTAMENTO ANTISCIVOLOTrattamento antiscivolo di piastrelle di ceramica smaltate: microstrutturali e modifiche topografiche
Il gres porcellanato è un prodotto per il quale l’interazione tra tecnologia di produzione e le proprietà fisico-meccaniche è particolarmente sviluppata, con ottimi risultati. Nonostante le sue eccellenti caratteristiche tecniche, la resistenza allo scivolamento può essere significativamente diverso a seconda della finitura della superficie della piastrella: composto o liscio, verniciato o lucidato. Al fine di ridurre il rischio di scivolare sul già installato piastrelle in ceramica, i vari trattamenti di superficie sono stati introdotti sul mercato. La maggior parte di questi trattamenti consistono di base di acido applicazioni (fluoruro di idrogeno o di ammonio bifluoride) in grado di produrre incisione chimica della superficie ceramica.

In letteratura numerosi lavori dedicati microstrutturali modifica di piastrelle smaltate in acido o di base o per l’ambiente [1-3]. In alcune opere, riguardanti l’uso di prodotti chimici di attacco come un mezzo di non-slip trattamento, il problema è considerata dal punto di vista della sicurezza, senza più approfondito studio delle caratteristiche delle superfici di ceramica [4-5]. La profonda conoscenza della microstruttura della superficie della piastrella, la topografia e la consistenza parametri gioca un ruolo chiave nella valutazione di quello che sarà il risultato se l’acido superficie anti-scivolo trattamento senza danneggiare la ceramica.

Come iniziare una dieta, Impostare un chiaro e obiettivo realistico

In particolare, il rilievo della superficie è una caratteristica importante per le piastrelle di ceramica di superficie. Per misurare i parametri di superficie, ci sono molti diversi tipi di strumenti. In genere, i metodi di misurazione possono essere suddivisi in due categorie: a) i tipi di contatti e B) contactless tipi. Tipo di contatto stilo marcatori sono più popolari, ma di recente contactless filtri sono stati sviluppati e sono ampiamente utilizzati, come ad esempio sistemi di microscopia confocale e interferometrica microscopi. Nel nostro tempo, la presenza di questa nuova generazione di strumenti di misura ha promosso qualitativa e quantitativa struttura del piano di caratterizzazione, non solo per il pre-ceramica, ma anche per le ceramiche tradizionali. In generale,

Nel presente lavoro la superficie commerciale in gres porcellanato smaltato è stato studiato e analizzato prima e dopo il trattamento antiscivolo. L’obiettivo è quello di trovare, se c’è una correlazione tra la loro resistenza allo scivolamento (antiscivolo) e la loro superficie microstruttura e rilievo 3D, e la loro superficie parametri.

Sperimentale
Indagati a causa vetri, lastre di granito piastrelle con lo stesso chimica e mineralogica composizione, con diverse finiture di superficie: piastrelle e caratterizzata da una non uniforme e ruvida la superficie, e piastrelle b con omogenea e liscia la superficie. Disponibile sul mercato per il trattamento di rivestimento anti-scivolare fuori è costituito da una soluzione basata acido fluoridrico che è stato applicato sulla superficie ceramica da seguire le istruzioni del produttore (manualmente) e stato permesso di stare in piedi per 1 minuto per piastrelle e e 30 secondi per piastrelle B. La caratteristica superficie è stata effettuata al grezzo e con superficie lavorata campioni, vieni piastrelle (“non trattato” o “curare”) e piastrelle “B”, “B non trattato” o “trattati”).

Lo studio degli effetti causati dal trattamento di superficie ceramica su scala microscopica è stato condotto dai seguenti metodi analitici:

analisi mineralogica e microstruttoria:
Diffrazione a raggi X (XRD PW 3830; Philips, NL);
microscopia elettronica a scansione (SEM), Zeiss EVO 40, D), e raggi x энергодисперсионная spettroscopia микроанализ (EDS, Inca, Oxford Instruments, regno UNITO) con la tipica crescente tensione di elettroni (EHT) 25 mq;
anche

Non ossessionare sopra il peso. Dieta per perdere peso senza patire la fame

Non ossessionare sopra il peso. Dieta per perdere peso senza patire la fameRisultati
La tabella 1 mostra le fasi mineralogiche individuare sulla superficie dei campioni di tegole grezze “grezze” e “B grezze”in ordine di numero. Radiografica dipinti entrambi i campioni mostrano anche la presenza di un numero significativo di amorfo (некристаллического) di fase, l’ultima composizione di piastrelle di ceramica.

Appendiabiti. 1: composizione mineralogica dei campioni grezzi per le piastrelle A e B.
Campioni di fasi mineralogiche
Quarzo” grezzo”, plagioclasio, Zircone (tracce)
Quarzo” B non trattato”, plagioclasio, Zircone, corindone (tracce)
In figura. 1 mostra i risultati della microanalisi elementare SEM-EDS eseguita sulla superficie dei campioni “grezzo”e” B grezzo”. Lo stesso микроанализ, condotto su superfici trattate campioni, qui non si dice, così come non è stato rilevato cambiamenti significativi in элементном composizione rispetto alle parti di campione.

Fico. 1: gli spettri EMF sono ottenuti sulla superficie dei campioni di piastrelle grezzi A e B a venire segue: “grezzi “[scala completa = 251 grafici] (a) e ” B grezzi “[scala completa = 686 punti] (B).
In figura. 2-5 questa tipiche SEM-microfotografia non trasformati e trasformati campioni di piastrelle a e B. confrontando questi microfotografia (trasformati e non trasformati campioni), si può concludere che il trattamento di superficie avvelena amorfo fase e fa mineralogiche (cristallo) di fase, presenti sulla superficie, spiccano in microfotografia [2-3].

Fico. 2: microfotografia tipica della superficie Sam di campioni di piastrelle grezzi e lavorati a, presi con un minore aumento: “grezzi “(A) e” trattati ” (B).

Fico. 3: micrografi Sam superfici di campioni di piastrelle grezzi e lavorati a, prese con un ingrandimento superiore: “grezzi” (A) e “trattati” (B).

Fico. 4: i tipici micrografi SEM della superficie dei campioni di piastrelle grezzi e lavorati B presi con un minore aumento: “B grezzi “(a) e “B lavorati” (b).

Fico. 5: micrografi SEM della superficie dei campioni di piastrelle grezzi e lavorati B presi con un aumento più asc: “B grezzi “(a) e “B lavorati” (b).
L’area (2,93 × 2,2 mm) delle superfici di entrambi i campioni di piastrelle a (“grezzo” e “trattato”) è stata visualizzata da una microscopia confocale utilizzando onu obiettivo 10x. Nelle immagini in Fig. 6 prelevati dei campioni “non trasformati” e “trattato”, mostrando tridimensionali presentazione di topologie di superficie con la scala cromatica per Z-band, calibrata in micrometri (µm).

Esso comprende pratiche di allenamento nella vostra routine quotidiana. Dieta per perdere peso

Quando si confrontano le immagini, non si vedono differenze morfologiche significative tra i due campioni di piastrelle A. contorno del grafico (vedi Fig. 7) negli stessi dovuto posti raffigurati in Fig. 6 illustrano rappresentante curva di livello per diversi punti sulla superficie con la stessa altezza su una scala del micrometro. Dopo aver osservato i grafici, è possibile vedere che le curve di livello in punti diversi hanno le stesse forme per entrambi i campioni. Inoltre, non vi è alcuna differenza significativa nei valori di altezza ottenuti per i parametri di rugosità definiti per ogni area analizzata (vedere tabella. 2).

Fico. 6: 3D microscopia confocale mattina (lente 10x), con i colori di serie Z, superficie sulla superficie grezzi e lavorati campioni di fogli: “non trattato” [5.8 mm x 4.4 mm x 130.8 µm] (e) e “trattati” [5.8 mm x 4.4 mm x 141.6 µm] (b).

Fico. 7: contorno grafico con scala cromatica per z-band, riguardanti le aree superficiali non trasformati e trasformati campioni di piastrelle e mostrati in figura. 6A e 6b: “non trattati”) e “trattati” b).
Appendiabiti. 2: i valori di alcuni parametri di rugosità di superficie in altezza per i settori non trattato o trattato piastrelle campione e mostrati in figura. 6 (filtro di taglio di Gauss: 0,25 mm).
ISO 25178 parametri di altezza “non trattato “” trattato”
Sp (mm) altezza del picco più alto 62.52 82.14
Sv (µm) cava più profonda 74.41 65.34
SZ (µm) somma Sp + Sv 136.93 147.49
Sa (µm) media aritmetica del valore assoluto di altezze 12.06 11.05
Con ingrandimenti più alti (utilizzando l obiettivo 20x) vengono visualizzate le aree di superficie 2.92 × 1.71 mm. immagine 3D della superficie studiata (vedi Fig. 8), così come i parametri di rugosità (vedi tabella. 3), riflettono una trama simile per entrambi i campioni di piastrelle (lavorati e non trattati).

Pianificare i vostri pasti. Utilizzare il metodo con piastra-cibo sano

Fico. 8: 3D конфокальном microscopio mattina (20x lente), con i colori di serie Z, di superficie non trasformati e trasformati campioni di fogli: “non trattato” [2.9 mm x 1.7 mm x 62.9 µm] (e) e “trattati” [2.9 mm x 1.7 mm x 68,6 µm] (b).
Appendiabiti. 3: i valori di alcuni parametri di rugosità di superficie in altezza per i settori non trattato o trattato piastrelle campione e mostrati in figura. 8 (Filtro di taglio di Gauss: 0,25 mm).
ISO 25178 parametri di altezza “non trattato “” trattato”

caratteristica e mappatura del terreno:
microscopio / profilometro ottico 3D (Leica DCM 3D) in modalità confocale.
Poiché lo scopo dello studio è quello di valutare l’effetto del Trattamento superficiale sulle caratteristiche antiscivolo (resistenza allo scivolamento) delle piastrelle, i test sono stati condotti secondo i seguenti standard: DIN 51130 [7] e DIN 51097 [8]. Queste norme descrivono i metodi market leader noti venire prova della rampa colomba, una persona con обутыми piede (indossando le scarpe) o passeggiate a piedi nudi sulla propensa superficie. La superficie propensa può anche essere ricoperta di lubrificante, quali olio, acqua saponata, acqua pura, ecc. Secondo queste norme, la persona della prova cammina avanti e indietro su una superficie piana ricoperta delle mattonelle da studiare, mentre progressivamente è inclinata. La superficie può essere pulita o ricoperta di grasso. Viene quindi determinato l’angolo di inclinazione in cui una persona inizia a scivolare.

Perdere 10 kg in 2 mesi. Essere coerente e perseverante con il tuo obiettivo.

Perdere 10 kg in 2 mesi. Essere coerente e perseverante con il tuo obiettivo.Io Non pavimenti di slittamento conserveranno il vostro commercio?
È un dato di fatto che l acqua sul pavimento piastrellato è insidiosa. Il Pavimento non di slittamento è l’unica soluzione nell’odierna società contenziosa. Calcolo medio di scivolamento / caduta si è avvicinato a sei cifre, più di dieci anni fa e continua ad essere onu problema costoso. Avere non del pavimento scivoloso non più lunghi facoltativi—pavimenti scivolosi è una responsabilità che non potete ignorare. I premi di compensazione dei lavoratori possono abbassare automaticamente; contatti la vostra società di assicurazioni.

Agire per rendere i pavimenti scivolosi bagnati più sicuri!
Il tecnico di slittamento è il leader di industria nei prodotti antisdrucciolevoli ed antisdrucciolevoli del pavimento e antisdrucciolevoli. Non vendiamo antisdrucciolevole o non di rivestimento o pittura di scivolo. Invece, il nostro processo unico crea un ginie di attrito per garantire la stabilità. Il tecnico di slittamento può applicarsi a tutta la pietra naturale attuale venire ceramico, granito, o pavimento delle mattonelle della cava. Il nostro non trattamento del pavimento di slittamento è inoltre estremamente efficace sulle superfici della porcellana, quali le vasche del pavimento e del bagno della doccia. I nostri trattamenti sono progettati per un massimo di 10 anni.

Molti non slittamento ed anti Prodotti Del Pavimento di slittamento sul mercato, ma pochi portano la tecnologia e stimano che il tecnico di contatto fornisca il nostro prodotto originale.

Mangiare sano-la priorità del consumo di acqua rispetto ad altri tipi di bevande

SLIP TECH occupa il posto più alto!
L’industria assicurativa indipendente ha condotto i test Ace Insurance / ESIS su prodotti antiscivolo o antiscivolo e ha scoperto che SCIVOLARE TECH con un ampio margine ha soddisfatto tutti gli altri concorrenti. Gli esperti di gestione del rischio, hanno parlato! Poichè grafico ESIS a destra mostra il tecnico di SLITTAMENTO lontano supera le linee guida ADA governo per non superfici del pavimento scivoloso a tutti sperimentati materiali. La tecnologia di slittamento è la migliore scelta per l’elaborazione di ceramico, delle mattonelle e dei pavimenti di pietra; Pavimenti del ristorante, pavimenti dell’hotel, pavimenti dello stadio, pavimenti dell’ufficio, pavimenti della banca e persino agglomerati!

Chi utilizza SLIP tecnologia?
Antiscivolo e anti-scivolo tecnologia è utilizzata, in ristoranti, alberghi, centri commerciali, centri commerciali, banche, parchi, appartamenti, centri espositivi, ospedali, stadi, tra gli altri.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here